Post di apertura

Presento il mio blog

Premessa 


Lo scopo del blog è quello di portarvi insieme a me nel viaggio verso la maturità,
dove potrete vedere i miei lavori e si spera anche miglioramenti.
Non vuole essere una specie di guida, ma un diario personale, contenente tutti i miei pensieri, lavori, errori, miglioramenti, cose poco inerenti, senza alcun tipo di offesa e giudizio.
A fine del percorso scolastico oltre ad essere un diario, sarà una sorta di curriculum, in modo tale da far conoscere i miei progetti, e che sia anche una carta d’identità lavorativa.


Come farò


In questo blog, cercherò di portarvi appunti, schemi, esperienze, lavori, consigli basata sulla mia esperienza personale.
Vi terrò aggiornati su ogni mio lavoro e miglioramenti, partendo dalla prima settimana di scuola fino all’ultima, sperando di essere di ispirazione a qualcuno.
L'idea iniziale sarebbe quella che per ogni lavoro, io vi porti giornalmente o settimanalmente un post con immagini, appunti, pensieri e ovviamente lo stato finale dei miei progetti.
Più avanti deciderò se mettere un mio parere personale e le mie preoccupazioni verso un determinato punto del mio operato.
Come inizio, partirò dalla prima settimana di scuola, mano ad mano andremo avanti fine alla fine dell’anno scolastico.

Commenti

Post più popolari